Consiglio d’acquisto: sponda caricatrice modello RS1-1002

SPONDA CARICATRICEEcco a voi una sponda caricatrice presente nel nostro catalogo di cui vi vogliamo parlare in questa occasione. Come sempre, si tratta di prodotti di assoluto spessore qualitativo, garantiti da Cerutti e dai marchi che con grande attenzione seleziona. Il modello di sponda caricatrice è quello RS1-1002, una sponda retrattile posteriore a singolo ripiegamento a 4 cilindri.

Questo modello di sponda caricatrice è progettata per ottenere la massima performance di robustezza e leggerezza grazie all’utilizzo di acciai ad alta resistenza e al sistema di scorrimento a guide tonde integrato completamente in alluminio. Questa nuova tecnologia rende possibile un risparmio di 35 kg dal solo gruppo di scorrimento e l’ingombro del cilindro non esce dalla sagoma della struttura portante, quindi è installabile anche su veicoli con sospensioni pneumatiche. Questa sponda caricatrice si monta molto velocemente e non occorre nessuna saldatura.

Se vuoi conoscerne i costi o approfondire altri aspetti di questa sponda caricatrice non esitate a contattarci.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>