montaggio sponde idrauliche

Montaggio sponde idrauliche: il trasporto facile

La ditta Cerruti Giulio propone ai suoi clienti un servizio completo di vendita e montaggio sponde idrauliche garantendo la qualità del prodotto, il suo corretto uso e assicurando una precisa e puntuale opera di manutenzione.

Con il montaggio delle sponde idrauliche il duro lavoro di carico e scarico merci viene drasticamente velocizzato e alleggerito, assicurando un lavoro efficiente e soprattutto più sicuro. Le sponde caricatrici possono essere montate su qualsiasi tipologia di veicolo e vengono studiate con cura dai tecnici specializzati al fine di rispondere in maniera precisa alle differenti operazioni che dovranno essere svolte in seguito al loro montaggio. Retrattili, a battuta a colonna, la ditta Cerruti Giulio rendono possibile ogni opera di carico e scarico con estrema facilità ed il massimo della sicurezza possibili.

La ditta Cerruti Giulio con la sua ultra ventennale esperienza nel montaggio sponde idrauliche e relativa riparazione e manutenzione ha influenzato positivamente il settore dei trasporti commerciali riuscendo a gestire carichi di ogni genere e di ogni peso e assicurando interventi di riparazione veloci e puntuali grazie al fornitissimo magazzino di ricambi al quale può attingere.

Chiunque lavori nell’ambito dei trasporti e della distribuzione commerciale con l’acquisto ed il montaggio sponde idrauliche ad opera della ditta Cerruti Giulio ha trovato la soluzione ad ogni problema logistico, riuscendo così a garantire un lavoro proficuo, efficiente ma con il minimo sforzo ed estrema velocità. Tecnici specializzati seguiranno tutte le fasi dalla produzione al montaggio assicurando un prodotto funzionante e conforme alle caratteristiche imposte dalla normativa vigente.

Per informazioni, preventivi, assistenza h24 ecco i contatti dell’azienda a cui potete far riferimento:

Tel. +39 011.9968704

Mobile: +39 335 779 8699
+39 3452567158

gc.ricambi@gmail.com
info@spondecaricatricicerutti.it

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>