allestimento per disabili

Allestimento per disabili: in auto non ci sono handicap

La sicurezza in auto è l’obiettivo principale per un guidatore, lo è ancora di più nel caso debba trasportare un disabile.

La ditta G.C. grazie alla sua collaboratrice Olmedo, dal 2010 si è specializzata nell’allestimento per disabili di veicoli sia privati che adibiti al trasporto pubblico. Una garanzia di professionalità ed attenta sensibilizzazione verso le esigenze di tutti i clienti.

Una società civilmente avanzata come quella in cui viviamo oggi, deve necessariamente riformulare ogni cosa in risposta alle esigenze di ogni cittadino, a prescindere o meno dalla sua condizione. Ecco che anche un portatore di Handicap deve essere messo nelle condizioni di guidare un’auto o salirvi a bordo senza difficoltà di alcun genere, senza sentirsi bloccato nella sua impossibilità di spostamento più del dovuto. La ditta G.C. mette a disposizione una vastissima gamma di veicoli resi adatti ai portatori di handicap, grazie ad un allestimento per disabili diversificato anche in base alla tipologia e al grado di handicap che presentano.

La ditta G.C. nella sua specializzazione in allestimento per disabili, nello specifico offre:

  • sollevatori e pedane di sollevamento;
  • rampe manuali o automatiche;
  • carrozzine con sistema di ancoraggio;
  • sedili specifici per disabili.

Il ventaglio di  proposte offerto dalla G.C è diversificato in base alla tipologia e al grado di disabilità di chi dovrà essere trasportato, omologando e collaudando ogni veicoli, da renderlo liberamente utilizzabile da ogni singolo guidatore o passeggero.

La ditta C.G. si impone, dunque, come eccellenza nell’ambito dell’allestimento per disabiliriuscendo ad accontentare le esigenze dei passeggeri in difficoltà, prendendosene cura e dando loro grande attenzione, garantendo loro ancora più professionalità e qualità.

Sensibilità, attenzione, avanguardia e professionalità: questa è la G.C.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>